Home Condizioni di vendita
Condizioni di vendita PDF Stampa E-mail

Informazioni per il consumatore (ovvero, persona fisica che, in relazione al presente contratto agisce, per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) a norma del D. Lgs. n. 185/1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Titolare dell'azienda agricola Tragliulivi è:

Mario Emanuele

Via del Casale Giuliani, 14

00141 Roma

fax 06.97253618
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
P.IVA:101840510000

1.Regole per l'accesso e utilizzo del sito

L'accesso e l'utilizzo del sito www.tragliulivi.com è soggetto all'adesione dei termini e delle condizioni di seguito indicate. Si prega di esaminare attentamente il presente documento prima di accedere al sito web o utilizzarlo. Accedendo al sito web o utilizzandolo si dichiara d'accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicate.

2. Modifica dei termini
Questo accordo può essere modificato in qualsiasi momento e ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell'accordo modificato. Con l'accesso al sito web e il suo utilizzo l'utente si dichiara d'accordo a controllare periodicamente l'accordo e a rispettarne le successive modifiche.

3. Ordini
Tutti gli ordini sono eseguiti on-line, attraverso il sito www.tragliulivi.com.
L'ordine si intende perfezionato quando il cliente riceve una copia via e-mail dell‚Äôaccettazione dello stesso. Il cliente è tenuto a segnalare tempestivamente qualsiasi errore all'azienda tramite e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

4. Prezzi e disponibilit?†
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono per singola bottiglia e IVA Inclusa e sono validi per spedizioni in Italia.
Nel caso in cui il prodotto non sarà disponibile il cliente sarà tempestivamente avvisato via e-mail.

5. Pagamenti
I pagamenti possono essere effettuati con:
Paypal: attraverso conto paypal o con carta di credito o con carta prepagata.

6. Consegna
Gli ordini saranno evasi entro le 24/48 ore successive (esclusi sabato, domenica e festività) dall'accettazione dell'ordine che perverrà al cliente via e-mail e dalla conferma dell'avvenuto pagamento (in caso di pagamento con paypal).
La consegna sarà effettuata con poste italiane paccocelere 3 entro tre giorni lavorativi. Per evitare disagi si prega di indicare sempre un indirizzo dove qualcuno può ritirare la merce.
In caso di pacchi manomessi o con sospette rotture si prega di accettare la merce con riserva di verifica del contenuto. In seguito qualora si verificasse una rottura si prega di comunicarlo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .

7. Diritto di recesso
Come previsto al sopra indicato decreto in materia di contratti conclusi a distanza, e qualora tale diritto non sia escluso in base alla suddetta legge, Lei ha diritto di recedere dall'acquisto del bene/servizio ricevuto entro il termine di 10 giorni lavorativi inviando una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso. La suddetta comunicazione dovrà essere indirizzata a Mario Emanuele, Via del Casale Giuliani, 14, 00141 Roma.

In base al D. leg.vo 185/99 il diritto di recesso è escluso per i contratti:
1. di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con il Tuo accordo, prima della scadenza del termine di 10 gg.;
2. di fornitura di beni e servizi il cui prezzo ?® legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non ?® in grado di controllare;
3. di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
4. di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, da Te aperti;
5. di fornitura di giornali, periodici o riviste;
6. servizi di scommesse e lotterie

Qualora Lei eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a Sue spese alla restituzione a Mario Emanuele, Via del Casale Giuliani, 14, 00141 Roma della merce (fa fede la data del timbro postale di rispedizione) INTEGRA e NON USATA e nella sua confezione originale presso l'indirizzo del Titolare entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'articolo con pacco assicurato in porto franco; non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

Le condizioni di acquisto dei prodotti sono inserite nel sito e La invitiamo a prenderne immediata visione qualora non lo avesse già fatto, in quanto, per inviare l'ordine è necessario accettare integralmente il contenuto delle stesse: Le verrà comunque inviata una copia scritta delle suddette condizioni.